Home > News > Concorso Huawei Unlock Possibilities: cosa cela lo scrigno?

Concorso Huawei Unlock Possibilities: cosa cela lo scrigno?

huawei_unlock_possibilities

E dopo il concorso legato al campionato di coppa UEFA proposto dalla taiwanese HTC, eccone arrivare un’altro, questa volta dall’azienda cinese Huawei che ha pubblicato il video del concorso nella pagina ufficiale di YouTube, filmato che potete vedere a fine articolo.

huawei_unlock_possibilities

Il motivetto del video teaser di quello che sembrerebbe un nuovo concorso del marchio Huawei non è certamente tra i più originali: What’s in the box? Let’s unlock it!; slogan che, in un modo o nell’altro, avremo sentito già declinare in tante occasioni e maniere da altre aziende.

Ma sono queste keywords scelte da Huawei per promuovere l’ipotetico nuovo concorso, che inizierà il 1° dicembre prossimo a partire dalla pagina Facebook del produttore cinese.

Difficile dire con precisione di cosa si tratta, forse qualcosa legata ad un nuovo dispositivo, come il nuovo Ascend P6S o il nuovo Ascend Mate 2, o magari si tratterà più semplicemente di un concorso natalizio volto ad ottenere più seguaci sul social network.

Il video teaser della sorpresa che ci nasconde Huawei all’interno del misterioso scrigno e che trovate qui sotto, in effetti, non rivela particolari indizi, ma a primo acchito sembrerebbe molto divertente e vale la pena vederlo, chissà se qualcuno di voi non riesca a carpire qualcosa di più.

Se così non fosse non ci resta che darci appuntamento, a riguardo, al primo dicembre per scoprirlo, ma speriamo comunque di leggere qualche vostra personale ipotesi nei commenti: buona visione!