Home > Apple > Concept iOS7: miniplayer

Concept iOS7: miniplayer

Natale è ormai alle porte e Vodafone non delude tutti i propri utenti che come ogni anno attendono con impazienza le varie offerte Christmas Card.

Vodafone Christmas Card

Da oggi, infatti, è possibile attivare sia la Christmas Card Messaggi che la Christmas Card Internet, le soluzioni pensate dall'operatore mobile per consentire agli utenti di restare in contatto con i propri amici.

Chi deciderà di attivare Chirstmas Card Messaggi avrà a propria disposizione 300 SMS verso tutti per un mese al prezzo di 5 euro. La promozione, attivabile fino al 15 gennaio 2012, è gratuita per tutti i nuovi clienti e per coloro che hanno già attivato un pacchetto messaggi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell'operatore.

Chi deciderà di attivare Christmas Card Internet avrà la possibilità di navigare senza limiti per tutto il giorno al prezzo di 1 euro. La promozione include traffico giornaliero illimitato coi primi 300 MB al giorno fino a 7.2 Mbps: superata la soglia, sarà possibile continuare a navigare gratis e senza limiti a 64 Kbps fino al giorno successivo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell'operatore.

Fonte: Vodafone Lab

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Operatori: 

Abbiamo avuto modo di usare con piacere il miniplayer con l’avvento di itunes 11, e abbiamo visto subito che era cosa buona e giusta. Uno strumento funzionale, ben fatto, con tante funzioni semplici da attivare, e decisamente bello esteticamente.

E se potessimo vedere una cosa del genere su iOS 7? sarebbe sicuramente una bella cosa, così bella che è stato proposto un concept video.

MiniPlayeriOS1

lo sviluppatore mostra la sua idea, che consiste in un widget a scomparsa, che è possibile richiamare facendo uno swipe da destra vs sinistra, potendo decidere in 3 diverse dimensioni o formati del widget. in più successivamente sarà possibile decidere la posizione nella schermata trascinandolo.

a nostro parere l’idea è buona, ma è scomoda da usare, infatti darebbe più comodo inserire il miniplayer nel multitasking come c’è attualmente, o ancora meglio, inserirlo come widget nel centro notifiche.

e voi che ne pensate? sarebbe comodo per il vostro utilizzo?