Home > Apple > Concept iOS 7: Lock Screen

Concept iOS 7: Lock Screen

Il Samsung Stratosphere SCH-I405, nuovo smartphone Android del quale ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini, ha ricevuto l'approvazione dell'FCC (l'ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni).

Samsung Stratosphere SCH-I405

L'approvazione da parte dell'FCC del Samsung Stratosphere conferma indirettamente che l'esordio sul mercato USA di questo smartphone dovrebbe essere ormai piuttosto vicino (sarà il carrier Verizon a lanciare il device).

I documenti pubblicati dall'FCC confermano, inoltre, che il Samsung Stratosphere potrà vantare il supporto LTE. Tra le altre feature dello smartphone troviamo una comoda tastiera full QWERTY a scorrimento laterale, Android 2.3 Gingerbread, un display con risoluzione WVGA (non è certo che sia dotato di tecnologia Super AMOLED), una fotocamera principale da 5 megapixel ed una secondaria da 1,3 megapixel.

Non sono al momento disponibili informazioni sul prezzo o la data di effettiva commercializzazione del Samsung Stratosphere nè sulla possibilità che una variante dello smartphone venga distribuita anche in Europa. Non ci resta che attendere notizie dal produttore coreano.

Fonte: FCC (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’ideatore di Auxo ci ha più volte mostrato concept molto ben realizzati di alcune features che vorremmo vedere in iOS 7, oggi non è stato da meno.

Oggi si tratta di un rinnovamento della lock screen. Il concept ( che ora è un tweak disponibile su cydia ) mostra la possibilità di avere dei toggle per attivare rapidamente delle funzioni facendo uno swipe nella lockscreen.

Ecco il video, breve ma chiaro.