Home > News > Con Scalado sarà possibile scattare foto all’istante

Con Scalado sarà possibile scattare foto all’istante

Scalado, società leader nel mondo dell'imaging, ha presentato un software per terminali Symbian OS dotati della nuova interfaccia touchscreen che consentirà di scattare foto istantanee, senza il ritardo dovuto al tempo necessario per prem...

Scalado, società leader nel mondo dell’imaging, ha presentato un software per terminali Symbian OS dotati della nuova interfaccia touchscreen che consentirà di scattare foto istantanee, senza il ritardo dovuto al tempo necessario per premere il tasto dedicato alla funzione fotocamera.

Con questo software ideato da Scalado, l’utente avrà la certezza che l’immagine che visualizza sullo schermo sarà quella poi realmente catturata nella fotografia.
Non solo, questo software consentirà anche di catturare più immagini in successione (una sorta di multiscatto) e di zoomare le immagini sul momento.

Il tutto si inserisce in un’interfaccia (se possiamo definirla così) molto piacevole per l’utilizzatore: basta guardare il filmato per rendersi conto delle potenzialità di qesto software.

Fonti: Symbian Freak e Scalado.

Sistema Operativo: 
Contenuto: