Home > Apple > Con l’arrivo di iPhone SE, si abbasserebbe il prezzo di altri iPhone

Con l’arrivo di iPhone SE, si abbasserebbe il prezzo di altri iPhone

iPhone SE

Secondo le ultime informazioni, rilasciate dall’analista di Gene Munster, Piper Jaffray, qualora il prezzo di iPhone SE fosse di 450/500 dollari, non è da escludere che che subito dopo il lancio del terminale, ci possano essere delle variazioni di prezzo per gli smartphone più vecchi della società di Cupertino.

Ricordiamo, innanzi tutto, che iPhone SE verrà presentato ufficialmente il prossimo 21 Marzo, assieme ad iPad Air 3 (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre, con l’arrivo di iPhone SE, la società di Cupertino potrebbe ritirare alcuni smartphone. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Uno dei terminali Apple che dovrebbe abbassarsi a livello di presso, dovrebbe essere iPhone 5S, che dopo la presentazione del nuovo device, dovrebbe essere venduto ad un costo compreso tra i 250 e i 350 dollari. Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero essere vendute due versioni di iPhone SE, una più economica, venduta a 500 dollari, ed una Special Edition, con caratteristiche tecniche più performanti e prezzo più elevato.

Con l’arrivo di iPhone SE, potrebbe abbassarsi il prezzo di altri smartphone Apple

Infine vi ricordiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone “economico” della società di Cupertino:

  • Display: diagonale da 4 pollici
  • Processore: Apple A9
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Fotocamera posteriore: 8 MP
  • Extra: sensore Touch ID, per il rilevamento delle impronte digitali

In attesa di maggiori informazioni, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al prossimo 21 Marzo, giorno in cui iPhone Se verrà presentato ufficialmente.

Via