Home > Apple > Con iOS 9.1 al momento niente jailbreak

Con iOS 9.1 al momento niente jailbreak

Con iOS 9.1 al momento niente jailbreak

Proprio ieri vi abbiamo segnalato che Apple ha rilasciato ufficialmente per tutti gli iDevice compatibili il nuovo sistema operativo iOS 9.1 Esso introduce diverse novità e miglioramenti, oltre che ad una serie di bug fixes (in ogni aggiornamento essi non possono mancare). Per maggiori informazioni, visionate il nostro articolo dedicato. Tuttavia, il nostro consiglio è di non procedere al download nel caso in cui voleste mantenere il kailbreak attivo.

Eh si, perchè durante l’annuncio del rilascio di Pangu9, il tool per Windows che permette di effettuare il jailbreak sui nuovi iPhone, si è parlato di una compatibilità solamente con iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 (Pangu9 è il tool per effettuare il jailbreak su iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 | Download). Al momento dunque per mantenere il jailbreak attivo occorre che non aggiorniate ad iOS 9.1.

E’ probabile comunque che nel corso del prossimo futuro il Pangu Team trovi un modo per estendere il supporto del proprio tool anche ad iOS 9.1. Prima di lasciarvi, ci teniamo a ricordarvi che, nel caso aveste effettuato o effettuerete il jailbreak di un iPhone, la garanzia legale fornita da Apple sarà inevitabilmente invalidata e non è la migliore delle cose per un prodotto da oltre 750 euro.

VIA