Home > News > Con Apple il Black Friday arriva anche in Italia

Con Apple il Black Friday arriva anche in Italia

Apple ha deciso di "portare" anche in Italia il Black Friday, una ricorrenza tutta statunitense che gli utenti di ogni parte del Mondo "invidiano" per gli affari vantaggiosi che è possibile fare in quella particolare giornata.

Apple

Il Black Friday (in italiano "venerdì nero") è negli Stati Uniti il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day) ed è la giornata con la quale per tradizione si dà il via alla stagione dello shopping natalizio. Il Black Friday riveste una grande importanza per le imprese, che sono solite attirare i clienti con grandi sconti (da qui le enormi file davanti alle porte dei centri commerciali).

Quest'anno il Black Friday "cadrà" il 25 novembre ed Apple ha deciso che in quella data anche gli utenti italiani potranno usufruire di sconti per gli acquisti effettuati sullo store online.

Un'occasione da non perdere per chi ha deciso di acquistare un prodotto dell'azienda di Cupertino.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Apple ha deciso di “portare” anche in Italia il Black Friday, una ricorrenza tutta statunitense che gli utenti di ogni parte del Mondo “invidiano” per gli affari vantaggiosi che è possibile fare in quella particolare giornata.

Apple

Il Black Friday (in italiano “venerdì nero”) è negli Stati Uniti il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day) ed è la giornata con la quale per tradizione si dà il via alla stagione dello shopping natalizio. Il Black Friday riveste una grande importanza per le imprese, che sono solite attirare i clienti con grandi sconti (da qui le enormi file davanti alle porte dei centri commerciali).

Quest’anno il Black Friday “cadrà” il 25 novembre ed Apple ha deciso che in quella data anche gli utenti italiani potranno usufruire di sconti per gli acquisti effettuati sullo store online.

Un’occasione da non perdere per chi ha deciso di acquistare un prodotto dell’azienda di Cupertino.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: