Home > Guide > Come recuperare le notifiche perse su Android

Come recuperare le notifiche perse su Android

La Radio FM, il double tap to wake e l'opzione flip to silence tra le novità in arrivo sui Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con l'aggiornamento a Windows Phone 8 GDR2

Nokia Lumia 920

Sono in arrivo interessanti novità per i possessori dei Nokia Lumia 920 e Lumia 820: in concomitanza con l'aggiornamento a Windows Phone 8 GDR2, infatti, il produttore finlandese potrebbe implementare alcune chicche.

Una delle più attese è probabilmente il supporto alla Radio FM: con Windows Phone 8 GDR2 Microsoft consentirà ai terminali compatibili di garantire agli utenti l'ascolto delle stazioni radio dallo smartphone, così come avviene anche sui dispositivi basati sulla precedente versione dell'OS.

Per i Nokia Lumia 920 e 820, oltre alla Radio FM, sono in arrivo un nuovo modo di sblocco del display (con un doppio tap sullo schermo questo si attiverà), l'opzione flip to silence e la possibilità di gestire le impostazioni dei colori del display.

L'aggiornamento sarà rilasciato nei prossimi mesi, con l'augurio che l'attesa sia ben ripagata.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

notifiche perseAvete mai eliminato le notifiche per caso e cancellato le cose che non avevate ancora controllato o avreste voluto  conservare per ub secondo momento?Ecco come recuperare le notifiche perse…Sicuramente vi sara capitato almeno una volta di eliminare per sbaglio una notifica dal menù a tendina di android. Magari una email oppure qualcosa che non volevate eliminare da usare come promemoria. Oggi vi spieghiamo come riuscire a recuperare il tutto in pochi semplici passi senza bisogno di root o applicazioni particolari da installare.L’unica cosa necessaria è avere un terminale aggiornato almeno alla versione 4.3 di android.

Guida recupero notifiche perse

Ecco alcuni semplici passi da seguire:

  • Aprite il drawer
  • Scorrete le app fino a raggiungere i widgets
  • Fra i widgets dovete cercare scorciatoia impostazioni
  • Una volta messo il widget sulla pagina vi si aprirà un menù in cui dovrete selezionare notifiche.

Ecco tutto spiegato in guida visuale:

notifiche perseÈ possibile controllare il titolo della notifica, quale applicazione ha attivato la notifica, a che ora è stata ricevuta sul dispositivo. Come avete visto il tutto è davvero semplicissimo adesso tramite questo comodissimo widget avremo modo di andare a vedere tutta la cronologia delle notifiche perse.Finalmente tutte le nostre notifiche sono in salvo,per qualunque delucidazione domanda siamo a vostra disposizione.

Via