Home > Windows Phone > Come fare… Ecco il nuovo metodo per imparare Windows Phone

Come fare… Ecco il nuovo metodo per imparare Windows Phone

Siete possessori di uno smartphone con sistema operativo Android o iOS e desiderate passare a Windows Phone, magari per gli smartphone con spiccate capacità fotografiche, ma non ne siete pienamente sicuri per via conoscenza molto basilare di Windows Phone? Non preoccupatevi. Microsoft ha pensato agli utenti come voi.

Come fare... Microsoft

Per cercare di divulgare la conoscenza sull’uso di uno smartphone Windows Phone, Microsoft ha recentemente pubblicato un nuovo sito internet chiamato “Emulatore Nokia” che, in sostanza, è una preziosa guida che vi insegnerà come fare determinate operazioni su tale sistema operativo mobile, attraverso immagini, GIF animate e suoni.

Purtroppo il sito per imparare come fare a… risulta essere disponibile solo in lingua inglese ma poco male, visto che il sistema operativo è identico in tutto il mondo e, con la spiegazione pratica, non vi saranno difficoltà di apprendimento. Non appena aprirete il sito, vi chiederà di posizionare la finestra del vostro browser a tutto schermo, altrimenti la dimostrazione non potrà partire. Una volta avviato, si potrà spaziare da come fare una telefonata a come fare una fotografia in condizioni di luce scarsa ecc.

Per maggiori informazioni e per la prova pratica dell’emulatore Nokia, vi invitiamo a recarvi presso quest’indirizzo web.