Home > Accessori > Coloud Bang: ecco i mini speaker di Microsoft ideati per gli smartphone Lumia

Coloud Bang: ecco i mini speaker di Microsoft ideati per gli smartphone Lumia

Microsoft ha acquisito Nokia non solo per quanto riguarda il settore degli smartphone ma anche per quanto riguarda gli accessori ad essi associati. Nelle scorse ore, il colosso di Redmond ha annunciato la prima creazione dall’acquisizione di Nokia. Stiamo parlando dei mini speaker Coloud Bang, caratterizzati da colori molto vivaci, esattamente come gli ultimi smartphone Lumia.

Coloud Bang 2

Dotati di un design parecchio piacevole e da dimensioni molto contenute, sembrano sposarsi perfettamente con i Nokia Lumia. La forma scelta da Microsoft è il triangolo, con tutta la parte frontale occupata dalla griglia dello speaker. Sfortunatamente gli speaker Coloud Bang non sono dotati di connettività Bluetooth, per cui l’unica maniera per collegarli allo smartphone è attraverso un classico cavo dotato di plug jack audio da 3,5 millimetri.

Coloud Bang

L’autonomia dichiarata da Microsoft si aggira intorno alle 8 ore di ascolto consecutivo. Tale durata è dovuta alla batteria presente all’interno da 680 mAh. La ricarica di essa avviene attraverso un connettore micro USB. Parlando invece di specifiche audio, gli speaker Coloud Bang sono dotati di una cassa da 40 millimetri di diametro con risposta in frequenza da 200 a 15.000 Hz. Inoltre è in grado di generare una pressione sonora di 94 dB.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, esso sarà commercializzato a soli 19 euro nelle colorazioni arancione, verde e nera. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a recarvi a questo indirizzo web.

FONTE