Home > Apple > Colin McRae Rally disponibile su iPhone e iPad

Colin McRae Rally disponibile su iPhone e iPad

Colin McRae Rally

Colin McRae Rally uno dei più famosi giochi di corse automobilistiche, è disponibile sullo store Apple. E’ stato sviluppato dalla software house The Codemasters Software Company Limited e può essere acquistato sborsando la cifra di 2,99 euro.

Dagli sviluppatori della serie che ha venduto milioni di copie, e basato su Colin McRae Rally 2.0, che ha ottenuto una valutazione del 90% su Metacritic, Colin McRae Rally per iPhone e iPad presenta TRENTA incredibili tappe su una distanza totale di oltre 130 km. Vai a tutto gas sullo sterrato polveroso dell’Outback australiano, effettua salite impressionanti sulle montagne della Grecia e prendi le strade secondarie strette e tortuose della Corsica.

Ecco alcune delle caratteristiche di Colin McRae Rally per iPhone e iPad:

  • LE AUTO
    Mettiti al volante di auto da rally leggendarie: la Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae. Lo stradario, letto dal navigatore di rally professionista Nicky Grist, ti aiuterà a dare il massimo in ogni tappa.
  • IL CONTROLLO
    Con la famosa tenuta di strada di Colin McRae, il ritmo e la meccanica si fondono all’interno del cofano. Senti il brivido nello spingere il pedale al massimo su diversi tipi di superfici, e sfreccia in ambienti fantastici e impegnativi.
  • LA SFIDA
    Utilizza varie modalità di gioco, tra cui gare veloci, rally completi e campionati, e personalizza la tua esperienza con diversi schemi di comando e visualizzazione. Pubblica il tuo tempo record nelle classifiche e sblocca obiettivi con il supporto completo di Game Center.

Intanto vi lasciamo qui sotto alcuni screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.