Home > Android > CodiceRisparmio, l’app ideale per risparmiare sugli acquisti

CodiceRisparmio, l’app ideale per risparmiare sugli acquisti

codice-risparmio

Ce ne sono praticamente per tutti i gusti, ma quello che conta alla fin fine è una cosa sola: il poter risparmiare! E’ questo il proposito con il quale è nato il portale CodiceRisparmio.it, una sorta di oasi sacra nell’ambito della quale gli amanti dei coupon possono scatenarsi a più non posso. Parliamo infatti di un sito internet che al proprio interno racchiude tantissime tipologie di codici sconto (si va dai viaggi al vestiario fino alla tecnologia e ai profumi): reperibili tramite negozio o tramite categoria merceologica, questi voucher promettono all’utente che li utilizza degli ingenti risparmi sul suo acquisto finale!

CodiceRisparmio.it è anche su mobile: ecco come funziona

Ma ciò che piace di questo servizio non è solo ed esclusivamente un sito web che, obiettivamente parlando, è stato ben progettato e si presenta peraltro ben rifornito. Perchè ciò che piace ha inevitabilmente a che fare anche con un’applicazione mobile studiata appositamente per coloro i quali sono soliti muoversi e non hanno perciò la possibilità di avere sempre un computer con Internet al loro seguito: l’app per Android e iOS consente agli utenti di poter avere le potenzialità tipiche di CodiceRisparmio.it a loro completa disposizione, ovunque si trovino ed in qualunque momento della giornata.

app-codice-risparmio

Anche l’app proprio come il sito web appare sotto una veste grafica resa quanto più semplice, pratica e intuitiva persino agli occhi dei meno avvezzi coi dispositivi di tecnologia mobile. Pure in questo caso ci viene data la possibilità di sfogliare i coupon per ordine di data, per tipologia merceologica o per negozio; su ciascuno di questi codici sconto viene poi resa molto chiara la data di validità entro cui sfruttarne le potenzialità e messe nere su bianco le informazioni relative alla loro destinazione d’uso.

Se siamo interessati a codici sconto informatica o a coupon attinenti tipologie di prodotti tutt’altro che attinenti al discorso hi-tech, non c’è alcun tipo di discrimine: l’app di CodiceRisparmio.it saprà sempre fornirci qualche valido coupon da utilizzare per abbattere sensibilmente il prezzo di vendita del prodotto.

Continui update e versatilità: anche questo è l’app CodiceRisparmio

Ciò che piace di questa app non è solo la comodità che trascina inevitabilmente con sé, ma anche la cura con la quale il team di sviluppo la aggiorna per renderla sempre più attinente alle necessità degli utenti: tra le novità introdotte segnaliamo la possibilità di utilizzare il codice del coupon direttamente sul sito del negozio preferito (d’ora in avanti sarà possibile incollare il codice prima di procedere all’acquisto). E’ stata poi introdotta la possibilità di cercare direttamente i propri negozi preferiti, la possibilità di visionare i dettagli sui vari coupon nonché quella di inserire nuovi contatti; importanti sono poi gli interventi effettuati per garantire un miglioramento delle prestazioni e la sopraggiunta risoluzione dei bug fix riscontrati fino ad ora.

L’app di CodiceRisparmio.it è disponibile tanto per dispositivi Android quanto per device iOS e scaricabile tramite i box che seguono.

CodiceRisparmio
Developer: CodiceRisparmio
Price: Free

CodiceRisparmio
Price: Free