Home > Applicazioni > Client for Google Music 8.1 gratis per un periodo limitato su Windows Phone Store

Client for Google Music 8.1 gratis per un periodo limitato su Windows Phone Store

Client for Google Music 8.1

Per poche ore potrete scaricare l’app Client for Google Music 8.1  gratuitamente grazie ad un accordo con MyappFree. Si tratta di un titolo che solitamente su Windows Phone Store viene proposto a pagamento al prezzo di 0,99 euro. Oggi però grazie all’accordo con My App Free potrete scaricare Client for Google Music 8.1  gratuitamente ma solo per alcune ore (entro la fine della giornata).

In che cosa consiste quest’applicazione? Ce lo svela direttamente il team di myAppFree:

  • myAppFree App del giorno
  • Stai cercando il modo più conveniente per ascoltare la tua musica di Google Play Music? Ascolta e ricerca i brani dalla tua libreria. Guarda i video su VouTube e le copertine degli album e le foto del tuo artista preferito. Tutta la musica è ordinata per album, artista e canzone.
  • Approfittane subito e risparmia € 1,99.

Ricordiamo che questa offerta è resa possibile grazie agli accordi presi dallo sviluppatore del gioco con myAppFree, un’applicazione che come Amazon App Shop per Android, offre su Windows Phone Store ogni giorno un’applicazione gratuita (le offerte migliori verranno prontamente segnalate qui su questo blog). Potete scaricare myAppFree gratuitamente a questo indirizzo web per essere aggiornati ogni giorno sulle app in offerta.

Potete scaricare gratuitamente per un tempo limitato (entro la fine della giornata odierna, dopo vi costerà 0,99 euro) l’applicazione Client for Google Music 8.1 su Windows Phone Store cliccando sul seguente badge:

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google