Home > Giochi > Clash of Clans riceve l’aggiornamento di Natale

Clash of Clans riceve l’aggiornamento di Natale

Il team di sviluppatori di SuperCell ha di recente rilasciato il tanto atteso aggiornamento di Dicembre relativo al gioco Clash of Clans. Si tratta di un aggiornamento molto importante in quanto aggiunge sia nuove carte che una nuova arena e nuove feature legate al gameplay.

Prima di analizzare le novità introdotte, vi ricordiamo brevemente di che tipo di gioco si tratta:

Barbari baffuti e imbestialiti? Stregoni piromani? Arruolali tutti, crea un esercito inarrestabile e conduci il tuo clan alla vittoria! Espandi e fortifica il tuo villaggio per difenderlo dalle razzie, affronta milioni di giocatori di tutto il mondo e fonda un clan inarrestabile con i tuoi alleati per distruggere quelli nemici

Partendo dalle novità relative al gameplay, è stato introdotta l’Electro Wizard Challenge, il quale prenderà il via il prossimo 23 Dicembre. Per quanto riguarda l’arena, gli utenti possono adesso usufruire della Jungle Arena (Giungla). Nonostante l’aggiornamento porta la introduce ufficialmente, la disponibilità effettiva è data per il 13 Gennaio 2017.

Tra le nuove carte disponibili, troviamo il Dart Goblin (anch’esso sarò effettivamente disponibile dal 13 Gennaio) e tre nuove card le cui identità saranno svelate ogni due settimane.

Grazie a quest’aggiornamento, il team di sviluppatori di SuperCell cerca ovviamente di mantenere alto il livello di interesse degli utenti verso Clash of Clans. Ricordiamo che questo è uno dei giochi più redditizi ad essere presente su piattaforma mobile.

L’aggiornamento in questione viene rilasciato lato server, per cui non bisogna scaricare alcun file aggiuntivo dal Play Store o dall’App Store. Tuttavia, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download di Clash of Clans sia per Android che per iOS.

Clash of Clans
Developer: Supercell
Price: Free+
Clash of Clans
Developer: Supercell
Price: Free+

VIA