Home > Apple > CiaoIM arriva su App Store, prima di Google Play

CiaoIM arriva su App Store, prima di Google Play

stonex ciaoIM 1

Più o meno un anno fa in questo periodo è iniziato uno dei più famosi tormentoni tecnologici che ci ha accompagnato per tutto il 2015 con un hashtag, si avete già capito, #breaktherules. Dopo le varie edizioni dello smartphone One, Stonex ci ha riprovato con un’action cam ed ora è arrivato il terzo progetto: l’app di messaggistica istantanea CiaoIM.

Sulla pagina ufficiale di Stonex se ne parlava da settimane, ma solo nelle scorse ore è stata pubblicata l’applicazione su App Store. Quindi per qualche strano motivo, gli utenti in possesso di un iPhone potranno provare CiaoIM prima degli utenti che hanno comprato Stonex One.

In attesa di poterla provare a breve su smartphone Android, possiamo dire che questa volta il progetto promette bene dato che su App Store ci sono circa 80 recensioni con una valutazione 4+.

stonex ciaoIM 2

Ma quali sono le caratteristiche di CiaoIM? Ecco la descrizione che troviamo su App Store:

  • CiaoIM è un’applicazione per iOS di messagistica e chiamate gratuite che permette di connettersi istantaneamente con la famiglia e gli amici.
  • Si tratta di un’app di comunicazione all-in-one con le caratteristiche come l’instant messaging, messaggistica di gruppo, messaggi vocali, audio e video chiamate. 
  • Inoltre permette una facile condivisione di foto, video, contatti, ubicazione, doodles e stickers. 

Siete curiosi di provare quest’applicazione? In tal caso potete farlo subito cliccando sul seguente badge:

CiaoIM
Developer: Davide Erba
Price: Free