Home > Smartphone > Chiude Hackulous, niente più pirateria semplice su iOS.

Chiude Hackulous, niente più pirateria semplice su iOS.

Potrebbe essere stata pubblicata la prima immagine live del Sony ST25i, nome in codice Kumquat, smartphone Android già al centro di indiscrezioni qualche giorno fa. Si dovrebbe trattare del successore del Sony Ericsson Xperia mini, smartphone ch...

Hackulous, la famosa raccolta di applicazioni e giochi per iOS chiude per sempre i battenti, da adesso in poi quindi ci sarà un motivo in meno per effettuare il jailbreak sui nostri iOS devices.

Hackulous infatti permetteva attraverso installous e le relative repository di cydia di scaricare e installare qualsiasi gioco o applicazione su iOS, ovviamente in modo completamente illegale.

Di seguito il messaggio ufficiale che ne annuncia la chiusura:

Buonanotte, dolce principe.

Siamo molto tristi di annunciare che Hackulous sta per essere chiuso. Dopo molti anni, l’attività della comunità è diventata stagnante e i nostri forum iniziano a somigliare a delle città fantasma. È diventato difficile mantenerli on-line e ben moderati, nonostante la grande dedizione dello staff. Vi siamo incredibilmente grati per il sostegno che abbiamo ricevuto nel corso degli anni, e speriamo che fioriscano presto nuove comunità, più forti e fiorenti di quanto non lo siamo mai stati noi.

Con affetto, il team Hackulous

hackulo