Home > News > ChiamaOra e LoSai di TIM da oggi a 1,90 euro | Guida alla disattivazione

ChiamaOra e LoSai di TIM da oggi a 1,90 euro | Guida alla disattivazione

tim multisim

Un pò come sta facendo 3 Italia, anche TIM sta in questo periodo sta rimodulando alcuni suoi servizi modificandone il prezzo. Ad esempio, da oggi 5 Dicembre i servizi ChiamaOra e LoSai raddoppiano il loro prezzo, gravando sul credito degli utenti per 1,90 euro ogni 2 mesi. La rimodulazione è effettiva per tutti, sia nuovi che vecchi clienti. La disattivazione di entrambi i servizi è totalmente gratuita e qui di seguito vi mostreremo come fare.

Innanzi tutto c’è da dire che esistono vari sistemi per disattivare tali servizi. Il primo metodo è quello di chiamare il numero 40920 e seguire le istruzioni che ci vengono comunicate. Il secondo metodo invece prevede la visita alla pagina web dedicata del sito TIM (ovviamente dovrete effettuare l’accesso col vostro account).

Non sappiamo perchè TIM abbia deciso di aumentare il prezzo di questi due servizi ma adesso, anche nel caso non voleste più usufruirne, sapete come fare per disattivarli.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che TIM, in occasione del Giubileo, farà esordire a Roma la nuova rete dati LTE a 300 Mbps (TIM porta il 4G Plus a Roma in occasione del Giubileo). Ovviamente a breve la stessa rete ultra veloce arriverà nelle principali città italiane come Milano e Torino.