Home > News > Cewe: come trasformare le vostre foto in ottimi fotolibri

Cewe: come trasformare le vostre foto in ottimi fotolibri

Nella moderna era in cui viviamo oggi, abbiamo a disposizione dei moderni dispositivi che permettono di salvare tutte le foto che scattiamo con lo smartphone (memoria interna, hard-disk, micro sd). Purtroppo a volte capita che questi dispositivi abbiano dei malfunzionamenti, causando così la perdita dei nostri dati. Un’ottima soluzione è quella, specialmente se ci sono fotografie a cui teniamo particolarmente, come ad esempio dei nostri cari, di creare un fotolibro, il quale non è soggetto a malfunzionamenti o problemi di sorta. Per fare ciò, vi consigliamo di affidarvi a Cewe, un ottimo software che vi permetterà di realizzare degli splendidi fotolibri a dei costi abbastanza contenuti.

cewe

Il contenuto del fotolibro lo decidete voi: infatti una volta scaricato il software, dovrete caricare le foto che volete inserire e scegliere tra le tantissime personalizzazioni che ci sono, come per esempio il layout di pagina, il tipo di carta utilizzato, il tipo di rilegatura (a quaderno, di tela, in ecopelle, rigida o morbida). Inoltre è presente anche un piccolo editing d’immagine molto semplice da utilizzare, per tutti coloro che non sono pratici di programmi di editing professionali.

CWFB2

Il costo del fotolibro varia in base alle vostre scelte. Ma per evitare sorprese alla fine, Cewe vi mostrerà costantemente ad ogni vostra modifica il costo finale che avrà il fotolibro. Dopo di che potrete sedervi comodamente ed attendere che il vostro fotolibro vi arrivi direttamente a casa, oppure potete decidere di andarlo a ritirare presso uno dei numerosi partner di Cewe.

fr

Come detto prima, noi vi consigliamo questo servizio in quanto ci siamo trovati noi stessi a dover fare un fotolibro con delle foto, e non abbiamo trovato nessun problema nel realizzarlo.