Home > News > CES 2014: da Pebble un importante annuncio in vista?

CES 2014: da Pebble un importante annuncio in vista?

Dispositivi indossabili? Il 2014 dovrebbe proprio essere il loro anno ideale! Tanto che, almeno stando a quanto emerso nel corso di queste ore, anche Pebble sembra pronta ad annunciare nuovi dispositivi in vista del CES 2014.

Già il mese scorso sono state svelate importanti novità per quel che riguarda l’ambito software, anche se ora come ora i rumors si stanno già preparando alla presentazione ufficiale di un Pebble di seconda generazione. Un nuovo dispositivo indossabile che possa accompagnare gli utenti nei più variegati ambiti del vivere quotidiano, sposando funzioni all’avanguardia con le più accattivanti tecnologie di ultima generazione.

pebble

Tuttavia, nulla di tutto ciò è ancora ufficiale: la presentazione di un nuovo device Pebble è un’ipotesi che sta prendendo piede ma che non ha ancora ricevuto alcuna conferma da parte dell’azienda.

D’altronde, se si pensa che in questi mesi il team di Pebble si sia per lo più occupato di crowfunding e che proprio per questo potrebbe non aver avuto tempo di sviluppare qualcosa di nuovo, ecco che il circolo di indiscrezioni comincia a traballare.
Resta il fatto che non possiamo di certo escludere qualsivoglia ipotesi a priori, anche se l’evento del 6 gennaio ormai prossimo saprà sicuramente dirci qualcosa in più.