Home > News > CES 2014, cosa ci aspetta?

CES 2014, cosa ci aspetta?

Gameloft dà il via alla stagione dei saldi: tutti i titoli del catalogo dei giochi per smartphone e tablet Android disponibili ad un prezzo scontato

Gameloft

Il team di Gameloft annuncia una nuova interessante iniziativa dedicata ai possessori di uno smartphone o un tablet Android: tutti i giochi della celebre software house sono disponibili per un periodo limitato di tempo a 0,99 euro.

Per usufruire della promozione è necessario recarsi con il browser di default (con user agent impostato in modalità mobile) del proprio terminale a questo link (è possibile utilizzare anche il codice QR in basso) e scegliere i titoli desiderati.

Tra i giochi in promozione anche i più desiderati del momento, come Modern Combat 4: Zero Hour, Il cavaliere Oscuro: Il Ritorno, Wild Blood, Stab e tanti altri.

Per l'elenco integrale dei dispositivi supportati vi rimandiamo al blog di Gameloft Italia. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Immagini: 
Gameloft
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

CES 2014Tra meno di 2 giorni a Las Vegas verrà inaugurata una delle fiere internazionali più importanti il CES dove le aziende più importanti del mondo presenteranno nuove soluzioni per il mercato consumer.

Oggi analizzeremo secondo gli ultimi rumors cosa ci aspetta al CES, ovviamente parleremo solo di smartphone e tablet per non discostarci troppo dagli argomenti trattati da VitaDaSmartphone.it 

Samsung

CES 2014

Samsung è ormai onnipresente, Ha da qualche giorno dato il via al countdown sul proprio sito web dove si possono notare le nuove fotocamere presentate, la Samsung Galaxy Camera 2 e la Samsung Smart Camera NX30. Ci aspettiamo però prodotti inerenti al mobile come il Samsung Galaxy Tab PRO 10.1 ,Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 , Samsung Galaxy Note Pro 12.1 e Samsung Galaxy Tab 3 Lite. Ci aspettiamo inoltre alcuni smartphone di fascia media. L’indizio che ci ha incuriositi di più è sicuramente l’immagine condivisa da Samsung dove è presente il Samsung Galaxy Gear che vedete sopra. Si riferirà a qualche nuovo dispositivo indossabile o il Galaxy Gear 2

LG

CES 2014

LG presenterà sicuramente il Lifeband Touch un braccialetto indossabile che sicuramente dovrà essere collegato allo smartphone e controllerà il battito cardiaco e molta altro, in modo ovviamente smart. Non sarà un vero e proprio smartwatch ma il concetto è quello. Vedremo forse anche la mini stampate Pocket Photo 2

Archos

CES 2014

Archos, ha ormai svelato i suoi piani, tantissimi prodotti interconnessi tra loro, smartwatch, telecamera di sicurezza e perfino collare per i nostri amici a quattro zampe. Anche dal punto di vista smartphone ci sarà qualche novità. Parliamo di Archos Helium 45 e Helium 50 4G che saranno i primi device mobili a supportare la tecnologia radio LTE fino a 150 Mbit/s

ZTE

CES 2014

ZTE come ad ogni fiera fa sempre il pieno di super smartphone con caratteristiche hardware pazzesche ma di dubbia qualità che quasi mai arrivano in Italio o in generale non escono dall’Asia. Tra smartphone e smartwatch (BlueWatch) spunta pure un proiettore smart (ZTE Projector Hotspot). Trovate tutto nel nostro articolo. 

Asus

ASUS Transformer Book Duet TD300

Asus prepara un ricco bottino per il CES 2014. Grazie ai trailer diffusi nei giorni scorsi abbiamo capito che saranno presentato dei dispositivi con dispaly da 4, 5 e 6 pollici. Sicura ormai la presenza del già ufficializzato Asus Padfone Mini. Si vociferava inoltre riguardo la presenza di un tablet convertibile con Windows 8 e Android e guarda caso è stato svelato per errore da un video pubblicato proprio da Asus sul proprio canale Youtube e fortunatamente siamo stati tra i pochi ad averlo visto essendo stato rimosso istantaneamente. Parliamo di ASUS Transformer Book Duet TD300

Sony

CES 2014

Sony non presenterà nulla di interessante a parte il Sony Xperia Z1 Mini conosciuto in Asia sotto il nome di Z1f. La presentazione dovrebbe avvenire giorno 6 in contemporanea con quella Asus e Samsung. A quanto pare nessun dispositivo indossabile vedrà la luce. 

Huawei

CES 2014

Ormai non ci aspettiamo nulla da Huawei a parte il successore del primo phablet della casa cinese Huawei Ascend Mate 2. Un teaser di qualche giorno fa parlava inoltre di “maggiore velocità” si tratterà di un precessore fabbricato da Huawei stessa? 

Audi (?)

CES 2014

Spulciando tra i vari Keynote sul sito del CES 2014 troviamo anche Audi, a questo punto vi chiederete cosa ci fa Audi ad una fiera di questo genere? A quanto pare è stato siglato tra Audi e Google un accordo che vedrà implementato Android sulle auto, sono molto curioso di vedere come!

Siamo veramente molto curiosi, questa edizione del CES sarà veramente molto carica tra display 4K, disply flassibili, WebOS con le smartTV LG e una miriade di dispositivi indossabili. Voi cosa aspettate con ansia? Scrivetelo nei commenti!