Home > News > [CES 2013] Huawei e i suoi nuovi smartphone!

[CES 2013] Huawei e i suoi nuovi smartphone!

Apple ha pubblicato sul proprio canale ufficiale su YouTube un nuovo video spot natalizio dedicato all'iPhone 4S ed a quella che è la sua feature più rappresentativa, Siri.

iPhone 4S

Chiunque, a dire dell'azienda di Cupertino, può trovare molto comodo il supporto fornito dall'assistente vocale intelligente Siri, incluso Babbo Natale, che nella notte della vigilia sfrutta le potenzialità del nuovo melafonino per completare il suo "giro". Anche quest'anno tutti riceveranno il proprio regalo.

Non ci resta che augurarvi una buona visione:


iPhone 4S e Babbo Natale

Fonte: Apple

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Nel corso della giornata odierna, al CES di Las Vegas anche Huawei di è data da fare presentando i suoi nuovi smartphone, di cui tanto avevamo parlato: Huawei Ascend D2, Huawei Ascend Mate e Ascend W1

Iniziamo con l’analizzare il grande della famiglia, ma grande in tutti i sensi.

Huawei Ascend Mate

 

Ascend Mate è il primo smartphone, se così dobbiamo considerarlo, ad avere un display da ben 6,1″. Tra le sue interessanti caratteristiche troviamo: un processore, proprietario di Huawei, quad core, 2Gb di RAM, fotocamera posteriore da 8mpx con AF e Flash LED (gira video in HDR), batteria da 4000mAh. Il display che è il punto forte di questo smartphone è, come precedente detto, da ben 6.1″ IPS+, ma la risoluzione si ferma a 720p.

Huawei Ascend W1

Il secondo smartphone è il Huawei Ascend W1, un device Windows Phone 8. Tra le caratteristiche principali troviamo: un ampio display da 4″con risoluzione WVGA, processore dual core da 1.2GHz con GPU Adreno 305, 4GB di memoria interna e 512Mb di RAM.

Huawei Ascend D2

L’ultimo, ma non per questo il meno importante, anzi è il top della gamma, è il tanto atteso Huawei Ascend D2, che integra delle caratteristiche all’ultimo grido. Con il suo ampissimo display Super Retina IPS+ da 5″ con risoluzione FullHD  (443ppi) e il suo design accattivante è uno dei più bei device fino ad oggi presentati. Tra le sue caratteristiche trviamo ovviamente un processore (proprietario) quad core da 1.5GHz, 2Gb di RAM, fotocamera posteriore da 13mpx con HDR,  batteria da 3000mAh e Android 4.1.

Per quanto riguarda la loro disponibilità nel nostro paese ancora non sappiamo niente, ma speriamo che a breve possano essere su gli scaffali di tutti i negozi di telefonia e che presto (magari) sia sotto la nostra lente di prova.