Home > News > Certificazione WiFi per il Samsung GT-N8000: è il successore del GALAXY Note?

Certificazione WiFi per il Samsung GT-N8000: è il successore del GALAXY Note?

Sembra sempre più probabile che sia in arrivo il successore del Samsung GALAXY Note, device a metà strada tra uno smartphone ed un tablet che ha ottenuto un grande successo di consensi tra gli utenti. Due terminali inediti, contraddistint...

Sembra sempre più probabile che sia in arrivo il successore del Samsung GALAXY Note, device a metà strada tra uno smartphone ed un tablet che ha ottenuto un grande successo di consensi tra gli utenti.

GT-N8000

Due terminali inediti, contraddistinti dalle sigle GT-N8000 e GT-N8013, hanno ricevuto la certificazione WiFi, così come avvenuto nei giorni scorsi anche per un altro dispositivo, il GT-N8010.

Considerato che il Samsung GALAXY Note è contraddistinto dal codice GT-N7000, è molto propabile che i nuovi terminali possano essere diverse varianti del suo successore.

Non sono disponibili informazioni su tali device, eccezion fatta che possono contare sul supporto dual band WiFi 802.11 b/g/n. Stando alle indiscrezioni, il display potrebbe essere anche più ampio del primo modello (forse 5,5 o 6 pollici?!).

Il successore del Samsung GALAXY Note dovrebbe essere tra i principali protagonisti del Mobile World Congress del prossimo mese.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: