Home > Applicazioni > CercaBando, l’app che ti trova lavoro nel mondo dello spettacolo

CercaBando, l’app che ti trova lavoro nel mondo dello spettacolo

In tenera età buona parte di noi sognava di avere un qualche ruolo nel mondo dello spettacolo: ballerine, calciatori, conduttori tv, attori o cantanti. Insomma, ce n’ era un po’ per tutti i gusti! E c’è chi, col passare del tempo, è riuscito a tener fede a questo suo sogno nel cassetto: l’app CercaBando intende rivolgersi proprio a questa fascia di persone!

Si tratta di un’applicazione basata su piattaforma iOS e studiata su misura per coloro i quali aspirano a lavorare o a fare qualche esperienza nel mondo dello show biz.

app-cercabando

Nello specifico l’app CercaBando ci segnala tutti i Bandi aperti suddividendoceli sulla base della serietà, dell’originalità e del settore di riferimento. In sostanza, ci mette a disposizione tutte le opportunità lavorative che in quel momento risultano essere aperte.

Le macrocategorie di CercaBando sono così suddivise: Arti visive, Cinema & Teatro, Moda & Design, Musica. Nell’ambito di queste categorie possono quindi trovare realizzazione le aspirazioni di potenziali artisti, musicisti, designer, attori, registi, stilisti, sceneggiatori, cantanti, ballerini, coreografi (e via dicendo).

L’applicazione è disponibile su App Store e scaricabile in maniera del tutto gratuita. Per avere maggiori informazioni circa le sue funzioni o per installarla sul vostro dispositivo non dovete far altro che rivolgervi al box qui sotto.

cercabando
cercabando
Developer: Fargil S.r.l.
Price: Free