Home > News > Centro notifiche per windows 8.1: prime immagini

Centro notifiche per windows 8.1: prime immagini

Il Sony Xperia T e la sua fotocamera da 13 megapixel sono i protagonisti di un nuovo video spot. Dedicato a chi non sa resistere al fascino delle foto

Sony Xperia T

Il team di Sony ha pubblicato un video spot dedicato all'Xperia T, nuovo atteso smatphone top di gamma Android del produttore nipponico che si appresta a tentare la conquista dell'Europa.

Il telefono di James Bond (il Sony Xperia T sarà nelle mani dell'Agente 007 nel nuovo film in uscita sul grande schermo) può vantare tra i principali punti di forza una fotocamera da 13 megapixel, dotata di tecnologia Exmor R, apertura focale f/2.4 e una serie di soluzioni software studiate per garantire una migliore qualità degli scatti.

Ed è proprio alle potenzialità della fotocamera del Sony Xperia T che è dedicato il nuovo video spot pubblicato dal produttore asiatico. Si tratta, del resto, di una di quelle feature che vanno acquistando sempre maggiore importanza per molti utenti quando si va a scegliere un nuovo smartphone.

In attesa di avere informazioni precise su prezzo e data di disponibilità del terminale in Italia, vi lasciamo al video promo. Buona visione.

Video: 

Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

centro notifiche per WindowsE’ ormai risaputo che Microsoft stia lavorando per aggiornare il suo sistema operativo mobile facendolo arrivare alla versione 8.1, arrivano oggi le prime immagini reali del centro notifiche per Windows.

Oltre al centro notifiche per Windows la casa di Redmond sarebbe a lavoro anche per l’aggiunta di un assistente vocale intelligente adeguandosi definitavmente  sia ad Android che ad Ios. Almeno fino ad ora si era sentito parlare soltanto di rumors e poco altro non avendo nulla di effettivamente concreto fra le mani.Finalmente arrivano oggi degli esempi reali del lavoro svolto da Microsoft.

Centro notifiche per windows 8.1

Le foto trapelate mostrano le impostazioni del prossimo centro di notifica e provengono da un test di compilazione iniziale del WP 8.1. Come si può osservare è possibile settare quattro scorciatoie rapide:Dati cellulari , Luminosità , Wi – Fi , Modalità aereo. C’è anche la possibilità di settare  l’accesso al centro notifiche per Windows dalla lockscreen .Sono poi,ovviamente, selezionabili i servizi di notifica che si desidera attivare – e-mail, messaggi, ecc.

Da queste immagini pare che Microsoft abbia deciso di implementare il centro notifiche direttamente completo di ogni funzionalità al posto di aggiungere diverse funzioni un po’ alla volta come è stato invece fatto dai diretti concorrenti.

Windows Phone 8.1 dovrebbe essere presentato in occasione della conferenza BUILD annuale nel mese di Aprile e rilasciato poco dopo su tutti i dispositivi dotati di Windows 8.

Via