Home > News > CentoCelle Premium per iPhone disponibile in App Store

CentoCelle Premium per iPhone disponibile in App Store

E' disponibile in App Store CentoCelle Premium per iPhone: si tratta della versione del famoso cruciverba senza tastiera che propone anche sul melafonino la nuova interfaccia vista sull'iPad, con ulteriori novità.

CentoCelle Premium per iPhone

Anche in questo caso l'intera interfaccia utente del rivoluzionario cruciverba è stata riprogettata ed adattata alle caratteristiche del dispositivo ed alle dimensioni del display. Oltre alla nuova veste grafica sono stati infatti introdotti nuovi controlli a scomparsa che ampliano il controllo visivo dello schema in tutte le fasi di gioco e ne rendono ancora più immediato l'intero flusso.

In questa edizione troviamo cruciverba di dimensioni variabili, schemi anche alfanumerici, 4 livelli di difficoltà ed un particolare tipo di diagrammi che esalta l'effetto incastro rendendo perfetta la fusione tra il cruciverba ed il puzzle.

L'offerta di contenuti è senza precedenti! In CentoCelle Premium per iPhone ci sono infatti 13 volumi da 16 schemi ciascuno. 208 cruciverba da giocare e far giocare ad amici e parenti, confrontandosi con punteggi, suggerimenti e penalità.

CentoCelle Premium per iPhone

L'introduzione dei Tips of the Day propone un modo veloce e non impegnativo per apprendere tutti i trucchi e le scorciatoie del gioco. L'help e la dettagliata documentazione forniscono infine tutte le informazioni di dettaglio sulle diverse componenti del gioco, così come sul calcolo dei punteggi e le modalità per massimizzarli.

CentoCelle Premium per iPhone può essere acquistata in App Store.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

E’ disponibile in App Store CentoCelle Premium per iPhone: si tratta della versione del famoso cruciverba senza tastiera che propone anche sul melafonino la nuova interfaccia vista sull’iPad, con ulteriori novità.

CentoCelle Premium per iPhone

Anche in questo caso l’intera interfaccia utente del rivoluzionario cruciverba è stata riprogettata ed adattata alle caratteristiche del dispositivo ed alle dimensioni del display. Oltre alla nuova veste grafica sono stati infatti introdotti nuovi controlli a scomparsa che ampliano il controllo visivo dello schema in tutte le fasi di gioco e ne rendono ancora più immediato l’intero flusso.

In questa edizione troviamo cruciverba di dimensioni variabili, schemi anche alfanumerici, 4 livelli di difficoltà ed un particolare tipo di diagrammi che esalta l’effetto incastro rendendo perfetta la fusione tra il cruciverba ed il puzzle.

L’offerta di contenuti è senza precedenti! In CentoCelle Premium per iPhone ci sono infatti 13 volumi da 16 schemi ciascuno. 208 cruciverba da giocare e far giocare ad amici e parenti, confrontandosi con punteggi, suggerimenti e penalità.

CentoCelle Premium per iPhone

L’introduzione dei Tips of the Day propone un modo veloce e non impegnativo per apprendere tutti i trucchi e le scorciatoie del gioco. L’help e la dettagliata documentazione forniscono infine tutte le informazioni di dettaglio sulle diverse componenti del gioco, così come sul calcolo dei punteggi e le modalità per massimizzarli.

CentoCelle Premium per iPhone può essere acquistata in App Store.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: