Home > Android > Censimento mensile di Android: novità sul metodo e numeri!

Censimento mensile di Android: novità sul metodo e numeri!

Vodafone annuncia la disponibilità di Office 365, nuova suite di servizi Microsoft basata sul cloud computing, per tutti i propri clienti business in abbinamento all'offerta di telefonia Vodafone Rete Unica.

Vodafone

E’ stata presentata oggi Office 365, la nuova suite di servizi Microsoft per la produttività basata sul cloud computing, che Vodafone offrirà ai propri clienti business in abbinamento al servizio di telefonia “hosted” Vodafone Rete Unica.

“Cerchiamo da sempre di offrire ai nostri clienti servizi di qualità eccellente che li mettano in grado di lavorare al meglio e di competere con le realtà con cui si confrontano quotidianamente” ha commentato Sabrina Baggioni, Direttore Marketing Corporate di Vodafone Italia. “Grazie a Vodafone Rete Unica, oltre 1,4 milioni di Clienti in Europa possono già oggi toccare con mano i benefici di una soluzione integrata per tutti i servizi di comunicazione fissa e mobile. La partnership con Microsoft ci consentirà di arricchire Rete Unica con gli strumenti di produttività di Office 365, mettendo a disposizione dei nostri Clienti una soluzione multimediale ancora più completa, con la qualità della gestione end to end dei servizi Vodafone”.

“In Italia il grado di penetrazione della tecnologia nelle piccole imprese puo’ avere un grande impulso dalla partnership tra Vodafone e Microsoft. Oggi infatti anche le aziende più piccole possono accedere a tecnologie che sino a ieri richiedevano grandi investimetni in centri di calcolo e personale, grazie alla cloud ed all’offerta congiunta di Office 365 e Rete Unica. Grazie a questa iniziativa i nostri clienti potranno avere un unico interlocutore per risolvere a tutte le loro necessita’ di comunicazione, produttivita’ e supporto, con un costo ed una predicibilita’ dei costi fino ad ora impensabili.” ha dichiarato Fabrizio Albergati, Direttore Divisione Information Worker di Microsoft Italia.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Operatori: 

Come ogni mese, Google effettua il censimento delle versioni Android che sono attive sui dispositivi di tutto il mondo.


Da questo mese Google cambia metodo di censimento, conterà infattti solo i devices Android che hanno visitato il Play Store. Precedentemente si contavano tutti i dispositivi che in un modo o l’altro comparivano nei server di Google.
Questo metodo è senz’altro più accurato e ci restituisce un dato più reale.
Notiamo che con questo censimento Ice Cream Sandwich sale a 29.3%, seguito a ruota da Jelly Bean a 25% (4.1.2 e 4.2.2).
Gingerbread perde il 5%.

Appuntamento al prossimo censimento mensile di Android!

via