Home > News > CEDIA e iPhone: applicazione di controllo remoto

CEDIA e iPhone: applicazione di controllo remoto

CEDIA, nota società che certifica i migliori prodotti tecnologici destinati ad essere integrati nell'ambiente domestico, ha scelto di concedere tale riconoscimento a  svariati software di controllo a distanza della  casa tramite iPhone e Wifi.

Uno dei software di maggior rilievo è quello sviluppato da Crestron,  che, completamente gratuito, consente di controllare i dispositivi elettronici di presenti in più stanze ed abitazioni. Queste applicazioni debutteranno verso la fine dell'anno e sono rivolte a chi possiede un iPhone ed ha già installato un sistema di controllo automatico della propria casa.

Fonte: Engadget Mobile

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

CEDIA, nota società che certifica i migliori prodotti tecnologici destinati ad essere integrati nell’ambiente domestico, ha scelto di concedere tale riconoscimento a  svariati software di controllo a distanza della  casa tramite iPhone e Wifi.

Uno dei software di maggior rilievo è quello sviluppato da Crestron,  che, completamente gratuito, consente di controllare i dispositivi elettronici di presenti in più stanze ed abitazioni. Queste applicazioni debutteranno verso la fine dell’anno e sono rivolte a chi possiede un iPhone ed ha già installato un sistema di controllo automatico della propria casa.

Fonte: Engadget Mobile

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: