Home > Applicazioni > CCPlayer gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

CCPlayer gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

ccplayer
CCPlayer Pro

Per poche ore potrete scaricare l’app CCPlayer gratuitamente grazie ad un accordo con MyappFree. Si tratta di un titolo che solitamente su Windows Phone Store viene proposto a pagamento. Oggi però, grazie all’accordo con My App Free, potrete scaricare CCPlayer gratis entro la fine della giornata. 

In che cosa consiste quest’applicazione? Ce lo svela direttamente il team di myAppFree:

  • A tutti piace guardare video. Che si tratti di file personali o di film veri e propri è sempre un piacere guardare qualcosa di interessante sul tuo schermo, non è vero? Ma a volte può capitare qualcosa di davvero sgradevole come la comparsa della scritta “formato non supportato: non posso riprodurre il video”. Cosa fare? Puoi: A) Lanciare il tuo dispositivo dalla finestra (urlando, se possibile) B) Guardare un altro video (chi si accontenta gode) C) Scaricare CC Player Pro e goderti tutti i video che vuoi in completa tranquillità! Scarica questa app oggi GRATUITAMENTE! Scaricala oggi, falla tua per sempre! 

Ricordiamo che questa offerta è resa possibile grazie agli accordi presi dallo sviluppatore del gioco con myAppFree, un’applicazione che come Amazon App Shop per Android, offre su Windows Phone Store ogni giorno un’applicazione gratuita (le offerte migliori verranno prontamente segnalate qui su questo blog). Potete scaricare myAppFree gratuitamente a questo indirizzo web per essere aggiornati ogni giorno sulle app in offerta oppure rimanere sintonizzati su questo blog dove riporteremo le migliori app in offerta relative alla promozione App of The Day.

Potete scaricare gratuitamente per un tempo limitato l’applicazione CCPlayer su Windows Phone Store cliccando su questo badge:

CCPlayer Pro
Developer: L:me
Price: 1,99 €+