Home > Android > CCleaner presto su Android!

CCleaner presto su Android!

Idea Italia annuncia una serie di nuovi accessori dedicati ad alcuni tra gli smartphone più diffusi sul mercato: si tratta di Plasma Cover, Screen Protector Standard e Screen Protector Anti-fingerprints.

Plasma Cover

Modena, 1 Settembre 2011: 1 Idea Italia S.p.A, società che opera con successo nello sviluppo, nella progettazione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo, propone Plasma Cover, Screen Protector Standard e Screen Protector Anti-fingerprints per proteggere cellulari e Smartphone.

PLASMA COVER

Custodie in silicone ultra flessibile per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il telefono cellulare o lo Smartphone, perfettamente sagomate attorno alla forma del dispositivo, che lasciano libero accesso ai controlli principali.

SCREEN PROTECTOR STANDARD

Pellicole trasparenti per proteggere lo schermo del dispositivo da polvere ed impronte, senza ridurne la luminosità. Nella confezione sono inclusi: due pellicole protettive, che non lasciano alcun residuo sulla superficie del dispositivo, un applicatore ed un pannetto pulente. Le pellicole ricoprono perfettamente l’intera superficie dello schermo del dispositivo mantenendo inalterata la sensibilità ai comandi touch.

SCREEN PROTECTOR ANTI-FINGERPRINTS

Pellicole trasparenti caratterizzate da una patina opaca fortemente efficace per proteggere lo schermo del dispositivo soprattutto da impronte e grasso delle mani, senza ridurre la luminosità e la sensibilità ai comandi touch screen. Per una corretta applicazione è necessario pulire la superficie del dispositivo con il panno in microfibra senza l’aiuto di alcun detergente e posizionare la pellicola utilizzando l’applicatore in dotazione per eliminare eventuali bolle d’aria. La confezione include una sola pellicola protettiva.

Di seguito un breve schema riepilogativo delle compatibilità tra i nostri prodotti e i più nuovi modelli di telefoni presentati dalle aziende negli ultimi mesi.

SAMSUNG

  • Plasma Cover: Samsung Galaxy SL – Samsung Ch@t - Samsung Galaxy S5670 Fit
  • Screen Protector: Samsung Galaxy S II– Samsung Galaxy 5 – Samsung Galaxy Ace

NOKIA

  • Plasma Cover: Nokia C5 – Nokia X7

HTC

  • Plasma Cover: Htc Sensation
  • Screen Protector: Htc Desire S – Htc Desire Z –Htc Incredible S – Htc Wildfire S – Htc Sensation

SONY ERICSSON

  • Plasma Cover: Sony Ericsson Xperia Neo  
  • Screen Protector: Sony Ericsson Arc – Sony Ericsson X8 – Sony Ericsson Xperia Play

VODAFONE

  • Plasma Cover: Vodafone 858 Smart

LG

  • Screen Protector: Lg Optimus 2X –Lg Optimus Life

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Oramai quasi tutti conosciamo CCleaner, e molto presto arriverà anche su Android

CCleaner per chi non lo sapesse è un programma stando ad oggi disponibile per Mac e Windows che consente con un solo click di pulire tutti i file inutili e quindi di velocizzare il sistema che lo ospita.

Dopo molti solleciti dagli utenti, Piriform (creatrice) ha confermato sul suo blog che è in sviluppo una versione per Android.

 

 

 

Come nel caso di CCleaner per PC e Mac, CCleaner per Android sarà veloce e facile da usare. E con la possibilità di pulire il tutto con un click, vi aiuterà a mantenere i vostri dispositivi Android come nuovi!

Ancora l’app è in sviluppo, ma sicuramente non tarderà ad arrivare, noi siamo molto curiosi di vedere come si comporterà CCleaner su un sistema mobile e voi?