Home > Accessori > Cavo Lightning certificato Apple a soli 10,99 euro

Cavo Lightning certificato Apple a soli 10,99 euro

Un cavo Lightning certificato MFI, quindi Apple, identico all’originale sia nelle caratteristiche che nelle funzionalità e nel design: ora su Amazon a meno di dieci euro!

Supporta tutti i dispositivi Apple con connettore Lightning ed essendo MFI non ci saranno problemi o interruzioni improvvise durante l’utilizzo. Velocità di sincronizzazione e trasferimento dati con il PC pari all’originale, tempi di ricarica immutati! Con questo cavo lightning certificato l’unica differenza la sentirà il nostro portafogli! Lungo 1 metro, anche in questo quindi uguale a quello Apple, è attualmente il più economico tra i maggiori operatori del marketplace, Aukey è tra quelli che generano maggiori volumi e anche tra quelli che hanno giudizi migliori.

Un affare se consideriamo che non ha nulla da invidiare al cavo lightning originale Apple, che costa invece più del doppio.

Cavo lightning certificatoNuclei di cavi d’alta qualità: fatto da materiale con poca resistenza elettrica e una minima caduta di tensione. Ha proprietà di anti-ossidazione e anti-corrosione e fornisce per i dispositivi l’energia elettrica stabile per la ricarica e la trasmissione dei dati. Il design sottile consente di essere utilizzato con i dispositivi senza rimuovere la custodia.

Non vi resta che acquistarlo tramite il banner che trovate qui sotto.

Pro

  • Uguale all'originale
  • Prezzo dimezzato
  • Certificato Apple

Contro

  • Nessuno