Home > Giochi > Castle Scout sbarca su iPhone e iPad

Castle Scout sbarca su iPhone e iPad

Castle Scout è il titolo di un nuovo e divertentissimo gioco disponbile da pochi giorni per i nostri dispositivi iOS, quali iPhone e iPad. Potete acquistarlo al prezzo di 0,89 euro direttamente da App Store.

Castle Scout per iPhone e iPad coinvolge al suo interno diversi tipi di gioco tra cui meccanismi degli arcade, sparatutto e soprattutto i match-3 puzzle. Il vostro obiettivo principale sarà quello di sparare dei coloratissimi mostriciattoli che se non colpiti cadranno giù e indeboliranno il pavimento su cui siete appoggiati anche voi con il protagonista.

Castle Scout per iPhone e iPad stilisticamente è molto retrò, con la sua grafica pixellata e colorata ricorda diversi giochi degli anni ’80 e ’90, per esempio Puzzle Bobble. Il sistema di controllo è molto semplice, niente di impegnativo e chiunque può giocare al titolo. E’ un passatempo molto coinvoglente che vi farà ridere, arrabbiare ma soprattutto divertire.

Vi ricordiamo che Castle Scout per iPhone e iPad è disponibile su App Store e si può acquistare al prezzo di 0,89 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco, il trailer ufficiale di lancio e il badge per poterlo scaricare.

Per essere sempre aggiornati sul mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

The app was not found in the store. 🙁

FONTE