Home > Giochi > Castaway Paradise su iPhone e iPad dal 9 ottobre

Castaway Paradise su iPhone e iPad dal 9 ottobre

Tra un meno di due settimane potrete finalmente giocare a Castaway Paradise, nuovo titolo colorato e divertente.

Castaway Paradise per iPhone e iPad all’inizio di quest’anno è stato lanciato come prova in Paesi come Nuova Zelanda e Canada e adesso con parecchi test alle spalle e con la correzione degli ultimi bug si prepara a sbarcare su tutti i dispositivi iOS.

Castaway Paradise per iPhone e iPad vi permetterà di creare un vostro personaggio con il suo stile ed i suoi vestiti che dovrà partecipare attivamente alla vita sociale dell’isola. Inoltre avrete la possibilità con il vostro alter ego personalizzato di decorare con oggetti sbloccabili la vostra casa oppure migliorare alcuni posti dell’isola. Durante l’avventura dovrete partecipare a dei divertentissimi mini-giochi ed eventi speciali che si verificheranno una volta all’anno.

In Castaway Paradise per iPhone e iPad sono presenti anche gli acquisti in-app che vi permetteranno di comprare elementi extra che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco offerta dal titolo.

In attesa di nuove informazioni su Castaway Paradise per iPhone e iPad vi lasciamo qui sotto alcuni screenshoot e il trailer ufficiale del gioco.

Rimanete su queste pagine per essere aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo del gaming mobile.

 

FONTE