Home > News > Caratteristiche e prezzo di iPhone 5 e 4S svelati da Cincinnati Bell?

Caratteristiche e prezzo di iPhone 5 e 4S svelati da Cincinnati Bell?

Continua senza sosta quella che ormai è una vera e propria caccia alle possibili principali caratteristiche tecniche dell'iPhone 5. Nelle ultime ore potrebbero essere state svelate per errore da Cincinnati Bell.

iPhone 5

Pare, infatti, che per sbaglio sul sito di Cincinnati Bell sia stata pubblicato (e poi prontamente rimosso) il link all'iPhone 5: sebbene non fosse disponibile un'immagine del dispositivo, venivano elencate alcune delle sue caratteristiche più importanti.

In particolare si tratta di quelle relative all'ampiezza del display (diagonale da 4 pollici), alla "potenza" del sensore della fotocamera (8 megapixel) ed al supporto alla connettività 4G. Non mancava, inoltre, un'indicazione su quello che potrebbe essere il prezzo ufficiale del nuovo melafonino in versione 32GB di memoria, pari a 699,99 dollari.

Sempre dal sito di Cincinnati Bell arriva un'altra schermata, questa volta relativa ad un presunto iPhone 4S, versione potenziata dell'attuale modello. Stando alle informazioni che è possibile trarre dall'immagine, il terminale dovrebbe poter contare su un display da 3,5 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e processore A5. Il prezzo ufficiale dell'iPhone 4S dovrebbe essere pari a 400 dollari.

iPhone 4S

Fortunatamente mancano solo 2 giorni all'evento organizzato da Apple per presentare il nuovo terminale (o i nuovi): da quel momento questa incessante pioggia di indiscrezioni finirà.

Fonte: TUAW (via SlashGear)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Continua senza sosta quella che ormai è una vera e propria caccia alle possibili principali caratteristiche tecniche dell’iPhone 5. Nelle ultime ore potrebbero essere state svelate per errore da Cincinnati Bell.

iPhone 5

Pare, infatti, che per sbaglio sul sito di Cincinnati Bell sia stata pubblicato (e poi prontamente rimosso) il link all’iPhone 5: sebbene non fosse disponibile un’immagine del dispositivo, venivano elencate alcune delle sue caratteristiche più importanti.

In particolare si tratta di quelle relative all’ampiezza del display (diagonale da 4 pollici), alla “potenza” del sensore della fotocamera (8 megapixel) ed al supporto alla connettività 4G. Non mancava, inoltre, un’indicazione su quello che potrebbe essere il prezzo ufficiale del nuovo melafonino in versione 32GB di memoria, pari a 699,99 dollari.

Sempre dal sito di Cincinnati Bell arriva un’altra schermata, questa volta relativa ad un presunto iPhone 4S, versione potenziata dell’attuale modello. Stando alle informazioni che è possibile trarre dall’immagine, il terminale dovrebbe poter contare su un display da 3,5 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e processore A5. Il prezzo ufficiale dell’iPhone 4S dovrebbe essere pari a 400 dollari.

iPhone 4S

Fortunatamente mancano solo 2 giorni all’evento organizzato da Apple per presentare il nuovo terminale (o i nuovi): da quel momento questa incessante pioggia di indiscrezioni finirà.

Fonte: TUAW (via SlashGear)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: