Home > Applicazioni > Cannabis Strains, un database sulla marijuana con informazioni sui coltivatori

Cannabis Strains, un database sulla marijuana con informazioni sui coltivatori

È arrivato, a poco più di un mese dal lancio, il primo aggiornamento ufficiale del sistema operativo dell'E-Ten X800.
Al momento è disponibile solo nella lingua inglese e quindi ci resta solo da sperare esca in breve tempo anche la versione italiana.

Questo massiccio aggiornamento corregge i seguenti problemi che sono stati rilevati su questo smartphone:

  • Sistema il problema dei reset spontanei occasionali dello smartphone
  • Risolve il problema della perdita del codice PIN
  • Aggiunge il supporto per le schede SDHC
  • Sistema il problema che non veniva mostrata l'icona "H" quando lo smartphone era connesso in HSDPA
  • Maggior stabilità nelle videochiamate
  • Satellite Data Update: risolve il problema che il GPRS restava connesso anche dopo aver finito di scaricare l'aggiornamento
  • Maggior stabilità nella connessione Bluetooth
  • Maggior stabilità nella connessione Radio FM
  • Aggiornamento del Wizard Connection
  • Aggiornamento del sistema di filtrazione delle chiamate
  • Maggior precisione dell'indicatore di stato della batteria.

Questo aggiornamento è stato rilasciato in esclusiva al portale msmobiles.

Fonte e download: msmobiles.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Cannabis Strains, un database sulla marijuana con informazioni sui coltivatori.

unnamed (1)

Cannabis Strains è un’applicazione per il vostro smartphone o tablet Android che vi offre uno dei migliori e più completi database relativi al mondo della marijuana. Questa app è arrivata alla versione 1.4.2 e gira su sistemi Android aggiornati alla versione 2.2 o superiori.Il costo è di soli 79 centesimi e il peso è di soltanto 2,2 megabyte.

All’interno di Cannabis Strains trovate le esperienze di 260 coltivatori, i contatti diretti per vedere le qualità che ognuno di essi coltiva e più di 4.600 tipi diversi di marijuana, tra cui, ad esempio, tantissime varietà di cannabis autofiorenti. Questo database è in continua evoluzione, e aumenta di volume ad ogni aggiornamento.

Ogni singolo ceppo di marijuana contenuto in Cannabis Strains è accompagnato da una scheda ricca di dettagli grazie a cui potete scoprire tutti i suoi aspetti più importanti: dai modi in cui può essere coltivato, al sapore, agli effetti che può avere sull’umore e sul corpo di chi ne fa uso, fino a capire quale può essere l’uso medico che se ne può fare. Particolarmente dettagliate sono le schede delle principali qualità di marijuana e dei coltivatori più importanti del pianeta.

A proposito di coltivatori, grazie a questa App avete a disposizione una sezione intera dedicata proprio a loro: cliccandovi sopra potete infatti scorrere la lista delle varie aziende e visitare la pagina web del coltivatore che produce il tipo di marijuana che vi incuriosisce di più e che potrebbe interessarvi.

Potete anche condividere con i vostri amici tutto quel che è contenuto in questa applicazione, comprese ovviamente le varie specie di pianta e le relative foto.

Il menù è molto pratico ed intuitivo. Esiste una barra di ricerca che vi permette di trovare in men che non si dica qualsiasi varietà di cannabis o qualunque coltivatore presente nel database.