Home > Giochi > Candy Crush Saga disponibile nel Windows Phone Store

Candy Crush Saga disponibile nel Windows Phone Store

Candy Crush Saga Windows Phone

A distanza di poco più di una settimana dal video che ha riacceso le speranze di tutti gli utenti Windows Phone (Candy Crush Saga in arrivo su Windows Phone?), Candy Crush Saga è finalmente disponibile nello Store per tutti gli utenti, pronto per il download! Anche se in netto ritardo rispetto alle altre piattaforme, l’attesa di tutti gli utenti è stata ripagata.

Ad una prima occhiata pare non mancare nulla rispetto alle altre versioni, vista la presenza della sincronizzazione con il proprio account Facebook per poter recuperare i progressi ottenuti su altri dispositivi e continuare a giocare da dove eravate rimasti. Candy Crush Saga risulta compatibile con i dispositivi con 512 Mb di RAM, dunque nessun problema di compatibilità anche per i dispositivi low-cost.

Candy Crush Saga

Abbiamo avuto modo di provare il gioco sul nostro Lumia 520 e, se non per qualche lag nel menù principale, durante una classica partita non c’è nessun tipo di rallentamento e l’esperienza offerta è più che ottima. Ricordiamo comunque che si tratta pur sempre della prima versione, dunque con i futuri aggiornamenti le cose non possono far altro che migliorare. Candy Crush Saga è disponibile gratuitamente nel Windows Phone Store per tutti i dispositivi con Windows Phone 8 ed 8.1 a bordo.

Via