Home > Giochi > Candy Crush Jelly Saga e Soda Saga si aggiornano su Windows 10

Candy Crush Jelly Saga e Soda Saga si aggiornano su Windows 10

Candy Crush Jelly Saga

La casa sviluppatrice King ha di recente annunciato degli aggiornamenti per le versioni Windows 10 (sia PC che mobile) due dei suoi cavalli di battaglia con la quale è diventata famosa. Stiamo parlando di Candy Crush Jelly Saga e Candy Crush Soda Saga.

In entrambi i caso gli aggiornamenti sono atti ad aggiungere dei nuovi livelli, così da renderli ancora più longevi. 

Candy Crush Jelly Saga

Oooh, luccicanti lanterne di gelatina… Che belle! Esplora il magico mondo gelatinoso nel nostro nuovo episodio, Festival del bambù zuccheroso! – Ad oggi, ci sono ben 320 deliziosi livelli nel Regno di gelatina! Riuscirai a superarli tutti? – Aneddoto: Candy Crush Jelly Saga è sviluppato a Stoccolma, in Svezia! Buon gelatimento! Ricorda di lasciare un commento per farci sapere cosa ne pensi!

Candy Crush Soda Saga

Abracadabra simsala… BUONO! Ecco un dolcissimo episodio inedito in cui dare il benvenuto alla caramellosa e pazzerella strega buona: Borgorsetto gommoso! – Gioca 20 frizzanti NUOVI LIVELLI, per un totale di 905! Aggiorna il gioco all’ultima versione per accedere a tutti i deliziosi contenuti inediti!

Nel caso non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento oppure vorreste procedere al download per la prima volta (gratuito ma con acquisti in-app opzionali), vi basterà cliccare sui nostri link sottostanti per essere re-indirizzati direttamente sulla pagina dedicata del Windows Store:

VIA