Home > Apple > Call of Duty: Heroes sbarca su iPhone e iPad

Call of Duty: Heroes sbarca su iPhone e iPad

Call of Duty: Heroes

Una buona notizia per i fan di Call of Duty, che nella giornata di ieri hanno visto apparire per la prima volta sullo store Apple un free-to-play dal nome Call of Duty: Heroes. Come tutti i giochi freemium anche questo vi darà l’opportunità di acquistare tramite uno store interno potenziamenti ed oggetti extra.

In Call of Duty: Heroes assumerete il comando di un piccolo avamposto e dovrete trasformalo in una base impenetrabile.

Ecco elencate alcune delle caratteristiche principali di Call of Duty: Heroes per iPhone e iPad:

  • Controlla e potenzia gli eroi più amati di Call of Duty, tratti da Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Black Ops II e altri capitoli della serie.
  • Ogni eroe ha un proprio sistema di progressione e specifiche serie di uccisioni.
  • Addestra e specializza le tue armate schierando Juggernaut, Dragonfire, CLAW e altre unità entrate nella storia di Call of Duty.
  • Scatena serie di uccisioni come assalti con i droni, UAV, approvvigionamenti ed elicotteri d’assalto per sbaragliare gli avversari.
  • Migliora la base per trasformarla in una fortezza piazzando torrette robot, sistemi Guardian, torrette SAM, obici, mine e più di altre 30 strutture potenziabili.
  • Unisciti ai tuoi amici per stringere alleanze, donare truppe e sconfiggere i nemici.

Vi ricordiamo che potete scaricarlo gratuitamente da App Store tramite il badge che vi lasciamo in fondo alla pagina. Inoltre qui sotto trovate alcune immagini del gioco e il trailer ufficiale di lancio di Call of Duty: Heroes per iPhone e iPad.

 

 

[VIA]