Home > Applicazioni > Calendario per Windows Phone si aggiorna

Calendario per Windows Phone si aggiorna

Calendario Windows Phone 8.1

Nel corso delle ultime ore ci siamo accorti che l’applicazione Calendario di Windows Phone (quella proprietaria di Microsoft) ha ricevuto un aggiornamento che ha introdotto diverse novità dal punto di vista della visualizzazione dei nostri appuntamenti.

Avere subito in vista i nostri appuntamenti del giorno è veramente molto comodo, soprattutto se sono molti in termini numerici. Questa novità è proprio quello che adesso avviene nell’applicazione Calendario. Questa novità è molto simile a quella proposta da Google per il proprio Google Calendar (per Android ovviamente).

Secondo il changelog ufficiale presente sul Windows Phone Store, l’applicazione Calendario ha aggiunto le seguenti novità:

  • Visualizzazione agenda – Controlla la pianificazione a colpo d’occhio. Visualizza un breve elenco di eventi in sequenza per la giornata o la settimana.
  • Supporto internazionale del calendario – Mostra il numero di settimana per il giorno, la settimana o il mese. Imposta il primo giorno dell’anno in base a: 1° gennaio, prima settimana di 4 giorni o prima settimana completa. Imposta il giorno da usare come primo giorno della settimana.

Per procedere all’aggiornamento dell’applicazione Calendario, nel caso non vi fosse arrivata ancora la notifica, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina ufficiale del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google