Home > Applicazioni > Calciomercato.com: l’App per Windows Phone 8

Calciomercato.com: l’App per Windows Phone 8

Tra le tante applicazioni disponibili per dispositivi animati dal sistema operativo mobile dell’azienda di Redmond, Windows Phone 8 e versioni successive, a grande richiesta del pubblico arriva anche il software ufficiale del noto sito web calciomercato.com.

calciomercato_insert

Calciomercato.com: principali funzioni, immagini e download

L’applicazione di Calciomercato.com ci offre un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, grazie alla quale potremo avere un facile e veloce accesso a tutte le notizie pubblicate sul sito ufficiale che, ad oggi, è uno dei più apprezzati e frequentati dagli appassionati del mondo del calcio e del calciomercato.

Con Calciomercato.com avremo quindi modo di sfogliare le foto, visualizzare i video e ricevere gli aggiornamenti della nostra squadra preferita, ma potremo anche seguire le dirette testuali di tutte le partite che si giocano nei vari tornei del mondo e, a tal proposito, per gli appassionati di questo sport, vi suggeriamo pure di dare un’occhiata all’applicazione Onefootball Brasil, dedicata ai mondiali di calcio 2014 ormai al fischio d’inizio.

Qui di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale dell’applicazione Calciomercato.com, tratta direttamente dal Windows Phone Store con, a seguire, alcuni screenshot ed il link per il download gratuito.

…”App di Calciomercato.com, il sito di news di calcio e calciomercato n. 1 in Italia, con una media di oltre 250 notizie al giorno! Trovi tutto quello che cerchi: tutte le news, foto e video e gli aggiornamenti minuto per minuto. Se vuoi, puoi anche personalizzare la prima pagina con le notizie sulla tua squadra e i commenti dei lettori. In più, le dirette testuali con statistiche in tempo reale di tutte le partite del mondo! Quindi notizie e cronache live in una sola app. Scaricala ora, è completamente gratis!”…

Per chi fosse interessato a scaricare gratuitamente l’applicazione di Calciomercato.com per dispositivi con Windows Phone 8 e successive versioni, è possibile farlo direttamente dallo store ufficiale di Microsoft, attraverso l’Appbox qui di seguito.

The app was not found in the store. 🙁

Via