Home > News > BWC valore 7 – V4.1, il tablet per bambini in vendita a soli 65 euro

BWC valore 7 – V4.1, il tablet per bambini in vendita a soli 65 euro

tablet per bamini

tablet per baminiMolte volte vorremmo affidare il tablet ai nostri figli per potere insegnare loro l’uso dei dispositivi tecnologici da un lato ma anche per farli giocare e apprendere grazie alle app appositamente studiate per giovani. Però tante volte siamo frenati in questo dalla remora di affidare dispositivi costosi nelle mani di bambini.

Vi sono vari prodotti che consentono di superare questo ostacolo, parliamo oggi di un tablet dall’ottimo rapporto qualità / prezzo adatto anche per essere affiato nelle mani dei più piccini. Si tratta del BWC valore 7 – V4.1, un tablet che dispone di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e CPU A13 con frequenza di 1.5 GHz. Possiede 512MB di RAM DDRIII e 8 GB di spazio di archiviazione.

Lo schermo ha una buona risoluzione (800×480) per un 7″ ed è luminoso e ben contrastato; possiede un pannello touchscreen con 5 punti di contatto. Il tablet ha una sola fotocamera frontale da 0.3Mpx, ideale per essere usata coi servizi di messaggistica istantanea. Dispone di connettività WiFi 802.11 b/g/n e batteria di 2800mAh

tablet per bamini

Questo tablet misura 232 x 168 x 8mm e pesa 319g. E’ un prodotto ottimo, con colori dello schermo brillanti. Dispone di mini USB e di cavo per trasformare la mini USB in vera USB. Supporta la connessione internet con chiavetta usb nel caso non vi fossero connnessioni WiFi nelle vicinanze.

E’ sicuramente questo un tablet da valorizzare, anche per i più piccini che potranno usufruire di un buon prodotto per apprendere le basi dell’informatica senza per questo affidare loro dispositivi molto costosi.

Questo tablet può essere acquistato in Italia in tutta sicurezza su Amazon.it al prezzo di 65 Euro.