Home > Smartphone > Buone notizie riguardo la produzione di HTC One

Buone notizie riguardo la produzione di HTC One

Buone notizie per i possessori di uno smartphone BlackBerry con sistema operativo 5.0 o superiore. RIM Italia ci ha da poco comunicato il lancio ufficiale del BlackBerry App World 3.0 che renderà ancora più attraente e ricco di opzioni lo store di applicazioni dedicate agli smartphone RIM.

blackberry app world

Un market più ricco di categorie, più facilmente consultabile, ancor più curato graficamente e che non trascura l'integrazione con i social network Questi in estrema sintesi i pilastri su cui si baserà il nuovo shop di applicazioni BlackBerry. La versione 3.0 del BlackBerry App World esce quindi dalla fase beta in cui si trovava da qualche settimana e, a partire da oggi, viene ufficialmente introdotto.

Per ricevere la versione aggiornata del BlackBerry App World sarà necessario attendere la notifica delle presenza della nuova versione che verrà inviata automaticamente a tutti i dispositivi BlackBerrry compatibili. Come detto in apertura, tra essi figurano gli smartphone con una release del sistema operativo pari o superiore alla 5.0.

Per esaminare in maniera ancor più dettagliata tutte le novità introdotte da BlackBerry App World 3.0, vi rimandiamo al comunicato stampa di RIM Italia che potrete leggere nel commento alla nostra news.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Finalmente buone notizie arrivano a tutti coloro che vorrebbero acquistare il nuovo terminale della casa taiwanese.Difatti sembra che la società sia riuscita a risolvere i problemi di assemblaggio del telefono e quindi sia in grado di soddisfare le richieste dei consumatori. Dopo diversi ritardi nel lancio sembra che Htc One sia in arrivo negli scaffali dei negozi, quasi in contemporanea con il suo più diretto concorrente , il Galaxy S4. Secondo gli analisti di J.P. Morgan Securities la produzione dello smartphone è passata dalle 300 mila unita nel mese di Marzo al milione e due di Aprile e a Maggio potrebbe addirittura aumentare.