Home > Android > Broon F8: l’auto elettrica con Android ideale per i vostri bambini

Broon F8: l’auto elettrica con Android ideale per i vostri bambini

henes-broon-f870-toy-supercar

No, non siamo impazziti. Broon F8 è ideale per i bambini per il semplice fatto che è una mini car elettrica (molti la definirebbero un giocattolo). Dotata di tutti i confort di un’automobile normale, Broon F8 ha delle dimensioni veramente contenute che la rendono ideale per i bambini fino a 5 anni (è chiaro che la possono utilizzare anche bambini più grandi, altezza permettendo).

La cosa che più ci interessa a noi è il fatto che Broon F8 ha a bordo un tablet (probabilmente sviluppato dalla stessa azienda) dotato di sistema operativo Android che si occupa non solo dell’esperienza multimediale (musica in primis) ma funge anche come sistema di infotainment.

Sicuramente un regalo che farebbe felici molti bambini che però si scontra con quello che è un prezzo di vendita un pò elevato. A seconda del modello e delle dimensioni dell’auto, il costo va dai 900 dollari ai 1300 dollari. Un regalo particolare ma che prevede un esborso di denaro non indifferente.

Probabilmente vedremo Broon F8 anche al CES di Las Vegas, dove verrà mostrata al pubblico. Prima di lasciarvi, vi proponiamo il video promozionale dedicato proprio alla serie di mini car elettriche Broon F8. Come al solito, vi auguriamo una buona visione.

VIA