Home > Apple > Braveland Pirate è disponibile su iPhone iPad

Braveland Pirate è disponibile su iPhone iPad

Braveland Pirate

Oggi vogliamo parlarvi di Braveland Pirate, un nuovo gioco che è disponibile sullo store della mela. Potete acquistarlo sborsando la cifra di 2,99 euro. Ovviamente durante le vostre partite non saranno presenti acquisti in-app e banner pubblicitari.

Leggete anche: Ski Safari 2 è disponibile su Play Store. Cosa aspettate?

Braveland Pirate è il terzo capitolo della serie ed è stato sviluppato dai ragazzi di Tortuga Team. In questo gioco vestirete i panni di un capitano con cui dovrete arruolare e addestrare la vostra ciurma. L’obiettivo principale è quello di scoprire nuovi tesori, ma non sarà semplice. Durante il viaggio, infatti, incontrerete creature che cercheranno di fermare il vostro cammino.

In poche parole Braveland Pirate è uno strategico a turni. Il campo di battaglia è composto da caselle esagonali e dovrete sfruttare tutte le abilità dei vostri personaggi per sconfiggere le ciurme avversarie.

Vi ricordiamo che Braveland Pirate è disponibile su App Store al prezzo di 2,99 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo il trailer ufficiale e il badge per poterlo acquistare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Braveland Pirate
Developer: Tortuga Team
Price: 2,99 €