Home > Android > BQ presenta Aquaris X5 e Aquaris M10

BQ presenta Aquaris X5 e Aquaris M10

bq aquaris x5

In occasione del primo ‘BQ Open Day’, l’azienda tecnologica spagnola ha presentato sei nuovi prodotti ad ampliamento del proprio portfolio di dispositivi multimediali, stampa 3D e robotica educativa e tra questi in ambito mobile troviamo Aquaris X5 e Aquaris M10.

Con Aquaris X5, BQ, per la prima volta, ha utilizzato il metallo per la realizzazione di un proprio dispositivo. L’alluminio doppio anodizzato ha permesso di ampliare la gamma di colori, nonché di offrire una grande resistenza ai graffi. BQ Aquaris X5 è dotato di una batteria LiPo 2900 mAh, un vassoio che integra due schede nano-SIM e lo slot micro-SD  nonostante uno spessore di soli 7,5 mm.
 Aquaris X5 sarà disponibile nel negozio online di BQ e nei punti vendita autorizzati a partire da novembre a 249,90 euro.

Aquaris_M10_Black_front (2)

BQ ha inoltre presentato Aquaris M10: un tablet leggero e compatto dotato della tecnologia Dolby Atmos, che propaga il suono con precisione verso qualsiasi punto dello spazio tridimensionale, ottenendo un ’immersione totale di chi ascolta. Aquaris M10 sarà disponibile nel negozio online di BQ e nei punti vendita autorizzati a partire da novembre a 259,90 euro. BQ ha inoltre annunciato una garanzia commerciale di 5 anni per i nuovi smartphone e per la gamma Aquaris M.

Via – Press Release