Home > News > BQ Aquaris E4.5 disponibile all’acquisto: l’Ubuntu Phone arriva in Europa

BQ Aquaris E4.5 disponibile all’acquisto: l’Ubuntu Phone arriva in Europa

BQ Auris E4.5

Nella grande giungla dei dispositivi mobili sono tantissimi i sistemi operativi disponibili, non solo i più conosciuti quali Android, Windows Phone ed iOS. Un esempio è Ubuntu Touch, la versione mobile del tanto conosciuto sistema operativo basato su Linux, del quale abbiamo già parlato qui su AgeMobile. I primi “avvestimenti” di Ubuntu Touch risalgono a circa due anni fa, e da allora di progressi ne sono stati fatti, come il BQ Aquaris E4.5, il primo Ubuntu Phone che in queste ore è finalmente disponibile all’acquisto.

Di questo BQ Aquaris E4.5 abbiamo già avuto modo di parlare (BQ Aquaris E4.5: il primo Ubuntu Phone in vendita dalla prossima settimana a 169 euro) ed abbiamo visto come l’attesa dietro a questo dispositivo fosse alta sopratutto da parte di tutti coloro che hanno potuto provare le prime versioni beta di Ubuntu Touch sui propri dispositivi e che hanno apprezzato questo nuovo e particolare sistema operativo firmato Canonical.

BQ Aquaris E4.5 è disponibile all’acquisto direttamente tramite lo shop ufficiale raggiungibile a questo link. Ricordiamo che il dispositivo offre un display da 4.5″, processore quad-core ed 1 Gb di Memoria RAM. Il prezzo fissato è di €169 e le spedizioni partono direttamente dalla Spagna, dunque nessun rischio di costi aggiuntivi dovuti alla dogana. Cosa aspettate allora? Il primo Ubuntu Phone vi sta aspettando!

Via

  • Nome

    bq aquaris