Home > Applicazioni > L’applicazione cloud Box rinnova la grafica su iOS

L’applicazione cloud Box rinnova la grafica su iOS

Una delle applicazioni più apprezzate per il cloud storage si è aggiornata ed ha rinnovato completamente la grafica sui dispositivi iOS. Stiamo parlando di Box.

box-ios-jan-2014

L’applicazione ora è più in linea con la grafica di iOS 7 e, oltre alle novità grafiche, ha rinnovato anche la fluidità generale e la piacevolezza di utilizzo che ora risultano essere molto migliorate. Adesso è possibile visualizzare oltre 100 anteprime perfettamente ordinate a griglia. Questa distribuzione è particolarmente utile quando dovremo visualizzare un album fotografico salvato nel cloud. Inoltre è stata introdotta la possibilità di effettuare una ricerca da qualunque parte dell’applicazione, l’opzione per copiare i files e una sezione laterale per i commenti.

Inoltre, caratteristica molto importante di questa applicazione, è che vengono offerti gratuitamente 50 GB di spazio di archiviazione dati, al contrario di altri servizi che arrivano al massimo a 15 GB (Google Drive). A seguire vi mostriamo un video dimostrativo delle nuove funzionalità di Box.

Se desiderate scaricare l’applicazione Box, vi lasciamo anche l’app box con il link all’App Store.

‎Box — Cloud Content Management
‎Box — Cloud Content Management