Home > News > Box porta nuove caratteristiche all’app per Windows Phone

Box porta nuove caratteristiche all’app per Windows Phone

Abbiamo più occasioni messo alla prova la GPU ARM Mali 400 integrata nel Samsung Galaxy S II rivelatasi molto prestante e, nei nostri benchmark, spesse volte al vertice della categoria. I riscontri di Anandtech confermano quanto sino ad ora emerso.

arm mali 400

Anche i benchmark di Anandtech confermano le ottime prestazioni di ARM Mali 400, che viene superato solo dall SGX 543MP2 dell'iPad 2 di Apple, confermandosi come la più prestante GPU in ambito smartphone.

L'unico test in cui il chip grafico del Samsung Galaxy S II resta indietro rispetto alle altre piattaforme è quello che misura il numero di triangoli al secondo. Da questo punto di vista il Samsung Galaxy S II potrebbe trovarsi in difficoltà rispetto ai concorrenti in presenza di videogame con un polygon count particolarmente elevato.

In tutti gli altri benchmark il Samsung Galaxy S II dimostra di essere sempre davanti sia al TI OMAP 4430 (integrato nell'LG Optimus 3D), sia all'Adreno 220 dell'HTC EVO 3D. I ricontri di Anandtech sono senza dubbi attendibili e coerenti con quanto era emerso nella nostra prova comparativa.

A chi volesse approfondire l'argomento segnaliamo la sezione dedicata alla GPU presente nella prova del Samsung Galaxy S II di Anandtech.

Fonte: Anandtech

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Box ha fatto un ottimo lavoro a portare nuove caratteristiche alla sua applicazioni e adesso è il turno di Microsoft per il suo sistema operativo. Infatti l’ applicazione per Windows  avrà la possibilità di visualizzare facilmente i file di anteprima in 75 modi differenti. Questa caratteristica era già stata implementata su Android l’anno scorso. Inoltre Box ha annunciato alcune specifiche per quanto riguarda Windows 8 dove vi sarà l’aggiunta di una barra di navigazione grazie alla quale si potrà fare un accesso rapido ai documenti. Inoltre in tutti gli smartphone vi sarà il Live Tile grazie al quale si potranno vedere tutti gli aggiornamenti