Home > Applicazioni > Box 2.0: arriva la versione rinnovata per Windows e Windows Phone

Box 2.0: arriva la versione rinnovata per Windows e Windows Phone

Una delle caratteristiche più importanti di Windows 8 e Windows Phone è sicuramente l’integrazione col servizio cloud OneDrive. L’associazione dei sistemi operativi di Microsoft ad un altro sistema cloud è un pensiero che ci risulta difficilmente percorribile. A farci vacillare sono gli sviluppatori dell’applicazione Box che, nelle scorse ore, hanno rilasciato un aggiornamento molto importante per la loro applicazione, che ne migliora nettamente l’usabilità.

Box 2.0: arriva la versione rinnovata per Windows e Windows Phone

Subito dopo il rilascio di Box 2.0, gli sviluppatori hanno così commentato sul loro blog ufficiale:

Con la release 2.0 abbiamo completamente riprogettato entrambe le applicazioni per renderle più veloci e affidabili. Abbiamo anche migliorato la consistenza e l’usabilità di molti componenti nelle applicazioni, compreso il transfer manager, i menu ed altri elementi che facilitano la navigazione.

Box 2.0: arriva la versione rinnovata per Windows e Windows Phone

Grazie a questo update, oltre ad esserci una velocità superiore di utilizzo, vi è stata l’introduzione di nuove lingue, come per esempio quella turca e polacca. Adesso, Box 2.0 sarà usufruibile in un totale di 19 lingue. Con queste migliorie, gli utenti Windows e Windows Phone 8 hanno una valida alternativa all’utilizzo di OneDrive. Inoltre, Box offre 10 GB gratuiti di spazio di archiviazione cloud, a differenza di OneDrive che ne offre 7.

Box 2.0: arriva la versione rinnovata per Windows e Windows Phone

Nel caso non aveste ricevuto la notifica di aggiornamento, vi invitiamo a cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà alla pagina dedicata del Windows Phone Store. Se invece vorreste scaricare Box 2.0 per il vostro computer con Windows 8, recatevi nella pagina dello store attraverso questo link.

The app was not found in the store. 🙁