Home > Windows Phone > BLU Dash 5.0 e Dash 4.0: smartphone Windows Phone a partire da 99 dollari

BLU Dash 5.0 e Dash 4.0: smartphone Windows Phone a partire da 99 dollari

Microsoft e BLU Products sono diventati partner ufficiali di recente. Quando è stata annunciata questa partnership si è parlato di un lancio a breve di due smartphone. Ebbene, oggi possiamo avere alcune informazioni su questi due nuovi prodotti: trattasi di BLU Dash 5.0 e BLU Dash 4.0.

BLU Dash 5.0

I due dispositivi dovrebbero essere venduti a prezzi molto bassi e soprattutto potrebbero essere acquistati direttamente da Windows Phone Store. Sul reale successo di questi due dispositivi, tuttavia, ci sono seri dubbi in quanto le caratteristiche tecniche sono di basso livello.

BLU Dash 5.0 dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione di 480 x 854, un processore dual-core con frequenza di clock pari a 1,3 GHz, 512MB di memoria RAM, supporto dual SIM e dovrebbe essere disponibile in varie colorazioni. Prezzo di 199 dollari. Oggettivamente però tra questo un Nokia XL non c’è storia.

Più interessante BLU Dash 4.0 che ad un prezzo di 99 dollari dispone di un display da 4 pollici con risoluzione 480 x 800, 4 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 5 MP, CPU con frequenza di clock pari a 1.3 GHz, di tipo dual core (non è stato specificato il nome del produttore di questo processore) e una batteria abbastanza piccola da soli 1500 mAh. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere dotati di Windows Phone 8.1

Via