Home > News > BlackBerry Z30 sbarca in Italia a 599 euro

BlackBerry Z30 sbarca in Italia a 599 euro

BlackBerry Z30

BlackBerry Z30Viste le notizie delle ultime settimane, sembrava che ormai per BlackBerry i giochi fossero completamente chiusi. L’entrata in netto ritardo nel mercato degli Smartphone di nuova generazione con Z10 e la nuova versione del sistema operativo proprietario, non hanno aiutato l’azienda ad uscire dalla profonda crisi nella quale si ritrova.

Si parla già dell’acquisizione dell’azienda, ma a sorpresa arriva l’annuncio di un nuovo dispositivo, questa volta un phablet con display HD da ben 5″, BlackBerry Z30. La dotazione Hardware non è di ultima generazione, ma più che accettabile visto il processore dual-core Snapdragon S4 2 Gb di Memoria RAM e GPU Adreno 320.

Il prezzo di lancio è italiano è di €599, forse un po troppo alto vista l’assenza di Android come sistema operativo e l’ormai poco appeal che il marchio BlackBerry ha nel mercato mondiale. Un colpo di fortuna, però, potrebbe aiutare la società a risollevarsi e tornare in campo, magari ancora più forte di prima e consapevole dei propri errori compiuti nel passato.

BlackBerry Z30 si o no? Qual’è il vostro parere? Aspettiamo la vostra risposta nei commenti!